Urologia

Urologia ed Endoscopia Urologica

Il tuo Urologo a Roma

L’urologia è quella branca della medicina che si occupa delle principali patologie del rene e dell’apparato urinario.
Particolare attenzione viene rivolta alla diagnosi precoce delle neoplasie della prostata e delle principali affezioni benigne e maligne della vescica. La diagnostica clinica è integrata dall’imaging ecografico, dall’apporto di esami uroflussimetrici ed urodinamici, la cui utilità verrà segnalata dallo specialista per ogni singolo paziente.

Presso la sala operatoria sarà possibile eseguire l’esame endoscopico di CISTOSCOPIA attraverso un moderno strumento flessibile e quindi in grado sia di garantire il massimo comfort per il paziente. Presso il centro I-Salus sono state eseguite oltre 100 cistoscopie che consentono una diagnosi di alta precisione ed affidabilità grazie alle tecniche integrate di cromoendoscopia elettronica. Nei casi più complessi il medico chiederà l’ausilio dell’anestesista per azzerare la complessità della procedura. Il referto endoscopico sarà sempre corredato dalle principali e significative immagini registrate durante la procedura, in modo la garantire la massima leggibilità ed interpretazione da parte di altri medici e/o specialisti.
Il responsabile della Urologia è il Dr Adriano Campagna, con elevata esperienza e competenza in questa branca specialistica.

Contattaci

Se cerchi un urologo a Roma o vuoi fissare un appuntamento per un consulto con uno specialista prenota subito la tua visita urologica a Roma presso il Centro Polimedico I-Salus.

Chiama: 068412893 | Email: progettoisalussrl@gmail.com

Prenota la visita

Do il consenso all'invio sporadico di materiale pubblicitario e promozionale

SINO

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy